Vittoria netta - ASD TURBIGO BASKET

Vittoria netta

TURBIGO 87 - 59 VIRTUS CASTEGGIO

Continua l'imbattibilità nel 2020 dei nostri Mastini che vincono anche contro Virtus Casteggio.
Partita sempre in controllo per i nostri ragazzi anche se non priva di difficoltà.
Gli ospiti hanno messo in campo grande fisicità e ci ha messo sotto grande pressione a rimbalzo, trovando anche 3 triple nei primi 20 minuti. La nostra difesa però ha costretto Casteggio a diverse palle perse che abbiamo trasformato in facili punti in contropiede.
Dopo il 47-31 dell'intervallo Casteggio varia le difese e fatichiamo a riprendere ritmo in attacco, gli ospiti approfittano del nostro nervosismo e accorciano tornando sotto la doppia cifra.
Siamo bravi a reagire sul finire di terzo quarto e chiudiamo il parziale sopra di 18, mettendo di fatto la parola fine al match.
Settimana prossima ci aspetta una partita tosta, contro Parabiago, una squadra molto fisica che all'andata abbiamo sofferto molto.
Dobbiamo farci trovare pronti alla battaglia!