Secondo stop consecutivo - ASD TURBIGO BASKET

Secondo stop consecutivo

NERVIANO 68 - 66 TURBIGO
Per la prima volta in stagione perdiamo due partite di fila, concludiamo così il girone d'andata nel peggiore dei modi.
Nei primi 20 minuti le due squadre si scambiano spesso al comando della partita, con Nerviano che riesce ad andare all'intervallo avanti di un punto, sul 29 a 28.
Il terzo quarto, come troppo spesso ci è già successo, ci vede rientrare in campo senza la giusta concentrazione e determinazione, molto male sia in attacco che in difesa, andiamo sotto di 11 punti.
L'ultimo quarto siamo un'altra squadra, azione dopo azione ricuciamo il gap e a 3 minuti dal termine riusciamo a mettere la testa avanti. La partita è nelle nostre mani, con Nerviano che non riesce più a fare canestro, ma qui regaliamo un paio di viaggi in lunetta ai padroni di casa che ne approfittano per riprendere fiducia e grazie ad una tripla per riportarsi di nuovo avanti nel punteggio.
Un paio di palle perse sanguinose nell'ultimo minuto di gioco ci costringono ad un KO doloroso, che ci allontana dalla zona play-off.
Il campionato per nostra fortuna è ancora lungo, ma c'è da ritorvare al più presto quella compattezza di squadra che ci sta mancando nell'ultimo periodo, a partire da venerdì contro Magenta.