Messi sotto fisicamente - ASD TURBIGO BASKET

Vai ai contenuti

Messi sotto fisicamente

PALL. MAGENTA 72 - 55 TURBIGO

Ultima partita del 2019 che si chiude con una sconfitta.
Come ormai sta diventando una cattiva abitudine partiamo senza la giusta intensità, ci facciamo intercettare tre palloni in fila e Magenta ne approfitta per prendere subito il controllo della gara, andando alla prima pausa avanti 24-13.
Con il passare dei minuti iniziamo a giocare discretamente, trovando spesso buoni tiri, ma concediamo troppi rimbalzi ai nostri avversari. Alla fine cattturiamo solo 19 palloni sotto i tabelloni di cui 4 in attacco, permettondo ai padroni di casa di avere molto più possessi di noi.
Dopo essere tornati negli spogliatoi per l'intervallo sotto di 13, iniziamo la ripresa con un parziale in nostro favore di 5 a 0 che ci permette di ritornare sotto la doppia cifra di svantaggio, ma invece di alzare ancor di più la nostra intensità e fisicità, buchiamo 3 difese consecutive che ridanno respiro a Magenta che da lì in poi non rischia più nulla fino alla sirena finale.
Nelle ultime partite ci sta mancando quell'intensità necessaria per poterci giocare la vittoria sino alla fine.
La speranza è che con il recupero degli infortunati, che dovrebbe avvenire durante le vacanze, la squadra possa tornare ad allenarsi al meglio per affrontare con la cattiveria agonistica necessaria ogni avversario!

Torna ai contenuti