Finisce qui - ASD TURBIGO BASKET

Vai ai contenuti

Finisce qui

TURBIGO 47 - 53 SARONNO

Si conclude tristemente la stagione della nostra promozione che perde in casa la decisiva gara 3 contro Saronno.
Buon approccio dei nostri ragazzi che partono con il piglio giusto, ma Saronno non si scopone e inizia a far valere la propria fisicità catturando diversi rimbalzi in attacco. Primo quarto che si chiude con gli ospiti avanti 17-11.
Nel secondo quarto stringiamo le maglie in difesa e concediamo solo 6 punti in 10 minuti ai nostri avversari. Anche in attacco riusciamo ad essere molto più aggressivi procurandoci diversi viaggi in lunetta, andando così alla pausa lunga avanti 29 a 23.
A inizio ripresa continua il nostro momento positivo, raggiungiamo la doppia cifra di vantaggio, con Saronno nervosa che spara a salve.
Non approfittiamo però a pieno della situazione, con un po' di concentrazione in più il nostro vantaggio sarebbe potuto essere ancora maggiore.
Sbagliamo un paio di giri in difesa che permettono agli ospiti di rimettersi in partita e perdiamo Aloisi sul finire di terzo parziale per somma di tecnico e antisportivo.
Da lì in poi ci blocchiamo completamente in attacco, in area ci schiantiamo sistematicamente subendo diverse stoppate e da fuori sparacchiamo senza molto costrutto.
Vediamo sfuggirci via la partita dalle mani, ma non abbiamo la forza di ribaltare la situazione.
Una vera delusione uscire così, dopo una grande regular season ci aspettavamo un percorso ben diverso ai playoff, ma onore al merito a Saronno che alla fine si è dimostrata più brava di noi.

Torna ai contenuti