Encefalogramma piatto - ASD TURBIGO BASKET

Vai ai contenuti

Encefalogramma piatto

TURBIGO 46 - 64 BASKETTIAMO VITTUONE

Contro i primi della classe i nostri ragazzi offrono una prestazione molto poco convincente, non dando mai l'impressione di credere veramente nella vittoria, con poca grinta ed energia.
Dopo la buona partenza degli ospiti, Turbigo piano piano prova ad entrare in partita, trovando buone soluzioni contro la pressione degli avversari, ma qualche canestro sbagliato di troppo, anche da sotto, non ci permette di ricucire il gap iniziale e nel secondo quarto la musica non cambia, Vittuone è decisamente più reattiva, come dimostrano i numerosi rimbalzi offensivi catturati e alla sirena di metà partita si trova in vantaggio 34 a 20.
Nel terzo quarto ci si aspetta una reazione da parte dei nostri ragazzi per cercare di riaprire la gara, ma non arriverà mai, in attacco continuamo a faticare tremendamente a trovare il fondo della retina e in difesa non teniamo mai il diretto avversario in 1vs1.
Vittuone senza fare nulla di eccezionale, ma giocando sempre con ottima intensità, si limita a controllare il vantaggio fino alla sirena finale.
La situazione è molto difficile, ma bisogna assolutamente reagire adesso o sarà troppo tardi.
Forza Mastini!

Torna ai contenuti