Debutto stagionale - ASD TURBIGO BASKET

Debutto stagionale

Esordio stagionale per la nostra prima squadra, di scena a Lonate, formazione di serie D allenata da coach Corbella.
Nonostante le gambe pesanti per via della tosta preparazione che sta svolgendo il nuovo preparatore atletico Ilaria Tosi, sono arrivate buone indicazioni per lo staff tecnico che può ritenersi più che soddisfatto soprattutto per l'intensità messa in campo dai ragazzi.
Partita equilibrata con tutti i quarti giocati sempre molto combattuti.
Già di buon livello la difesa, mentre in attacco sono sicuramente da migliorare le spaziature, ma comunque da apprezzare il desiderio di giocare di squadra.
Buon impatto da parte dei nuovi che sembra si siano già inseriti bene all'interno del gruppo.
Prossima settimana dove non sono previste amichevoli, mentre in quella successiva saremo impegnati al 19° Memorial Bones a Busto Arsizio.